![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|
FANTIC
Fat sport
ebike

Fantic FAT SPORT è la versione più sportiva, un mix di stile italiano e tecnologia tedesca con la migliore componentistica proveniente da tutto il mondo: motore Brose fornitore di motori elettrici alle più grandi marche automotive europee.
Batterie della tedesca BMZ, leader di mercato nel suo segmento, forcelle Rock Shox, e cambio SRAM GX, il meglio in tema di innovazione.
Studiata per le attività outdoor, permette di sostenere le imprese più ardite e arrivare in luoghi che non tutti riescono a raggiungere, così l’avventura si trasforma in pura emozione.
FAt sport: caratteristiche tecniche
FANTIC – POTENZIAMO IL TUO STILE
La vostra agenda non vi permette più gli allenamenti di una volta, ma non per questo volete rinunciare ai vostri percorsi nelle Dolomiti che vi fanno godere dei panorami mozzafiato. La FAT sport è la bici che fa per voi.
Un motore infaticabile che aggiunge cavalli alla vostra spinta ed una batteria che vi permette di fare il giro dei quattro passi senza ricariche intermedie.
La gestione intuitiva della potenza ed una ciclistica che vi fa sentire un tutt’uno con il mezzo completano la confidenza che questa due ruote sa darvi sin dalla prima pedalata.
Progettata da un team di specialisti che ha già vinto 3 titoli mondiali nel fuoristrada moto guidato dalla sapiente mano di Stefano Scapin.
FANTIC FAT SPORT
FAT SPORT integra i migliori componenti oggi disponibili sul mercato per poterti dare la più sicura ed emozionante esperienza di guida per 365 giorni all’anno. Il motore elettrico è prodotto dalla Brose, azienda Tedesca leader mondiale nella produzione di motori elettrici per auto.
Il pacco batteria è della Tedesca BMZ, anch’essa leader nel suo settore, ed è garantito per tre anni. Puoi scegliere tra due diverse capacità 417 e 560 Wh per raggiungere rispettivamente autonomie di 120-150Km sul piano o 60-80 Km su percorsi impegnativi. La trasmissione monta il gruppo GX a 10 velocità della Americana SRAM rappresenta l’evoluzione 2016 della loro gamma X9. I freni idraulici sono della Avid (Gruppo SRAM) con disco anteriore da 200mm e posteriore da 180mm, i più grandi della categoria.
La forcella ammortizzata è la collaudata Bluto della Rock Shox con corsa 100mm e blocco al manubrio One-Lock. Le ruote sono della Italiana GiPiEmme, specializzata da sempre in produzioni curate nella tecnica e nell’estetica. Le selle sono della Montegrappa dove tecnologia ed artigianato trovano la loro massima espressione. Le manopole sono della ProGrip e sono caratterizzate da un sottile filetto di bloccaggio in alluminio anodizzato rosso.

